logosas 

L’organigramma attuale della ditta è costituito da n° 1 restauratore, Marcello Castrichini , titolare della ditta dal 1968 fino al 2007, poi in società fino al 2015.

- Dr.ssa Monica Castrichini, laureata nel 1995 in Lettere Moderne con indirizzo storico-artistico, discutendo una tesi dal titolo Per una revisione del percorso artistico di Pier Matteo d’Amelia (presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Perugia) e successivamente nel 2005, presso la Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali dell’Università della Tuscia, con la tesi Il cantiere di San Giovanni Evangelista a Parma: Parmigianino, Anselmi e Bedoli. Studio delle tecniche esecutiva con il Prof. Ulderico Santamaria. Lavora nel settore del restauro delle opere d’arte dal 1989. Ha svolto corsi estivi a Palazzo Spinelli a Firenze. Ha lavorato come restauratrice dal 1995 al 2015 anche con la carica di un Amministratore fino all'ottore 2015.

- Dr. Luca Castrichini, laureato nel 1998 in Lettere Moderne con indirizzo storico-artistico, discutendo una tesi dal titolo Studi sulla scultura lignea umbra: le Madonne medievali e presso la Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali all’Universita della Tuscia, con la tesi Gian Lorenzo Bernini: la tecnica esecutiva e il problema delle patine, con la Prof.ssa S. Rinaldi. Ha operato direttamente e in modo continuativo nel settore del restauro delle opere d’arte dal 1991. Ha svolto corsi estivi a Palazzo Spinelli a Firenze. Ha lavorato come restauratore dal 1995 al 2015, anche con la carica di un Amministratore fino all'ottore 2015.